News

COSTA CROCIERE, GIRO DEL MONDO IN 108 GIORNI

0 169

Il sogno di tanti è il giro del mondo. Niente di più semplice che farlo in crociera, con Costa Crociere.

E’ partito da Savona un meraviglioso giro del mondo. Ieri è sapalta la Costa Luminosa, scintillante nave della luce, 300 metri di lunghezza, 2800 posti letto occupati dai fortunati passeggeri.

Un emozionante viaggio di 108 giorni che accompagnerà gli ospiti Costa Crociere alla scoperta delle meraviglie del globo, attraversando 3 oceani e facendo ritorno in Italia, a Savona, il 24 Aprile 2016.

La rotta è verso Occidente, toccando prima  come prima tappa Marsiglia, poi Barcellona, Lanzarote fino a Recife in Brasile, per poi discendere a Punta del Este, Montevideo, Punta Arenas, Capo Horn e risalire verso il Cile. Poi le isole del Pacifico (Papeete, Bora Bora, Isola di Pasqua) e il quinto continente. Infine l’Oceano indiano, l’India, Dubai, l’Egitto per rientrare poi nel porto di Savaona.

Costa Luminosa.lowcost.vacanze-in-viaggio.itCosta Luminosa effettuerà  gli scali più lunghi in alcune destinazioni di grande interesse, come Valparaiso in Cile, Tahiti, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e Dubai, dove i crocerisiti avranno la possibilità di fermarsi alcuni giorni.
Sono oltre 2000 gli ospiti che hanno scelto di salire a bordo di Costa Luminosa per vivere questo incredibile Giro del Mondo, di diverse nazionalità ed età. Sicuramente ha fatto scalpore su molti giornali il crocerista più longevo, di origine tedesca, che ha già spento ben 95 candeline. Mentre l’ospite più giovane viene dalla Norvegia, ed ha appena 2 anni.

I viaggiatori a bordo provengono da 36 nazionalità diverse, con prevalenza di francesi, italiani, tedeschi, svizzeri e spagnoli.

In Autunno Costa Crocere replicherà. Il 2 Settembre  sempre a bordo di Costa Luminosa, si salperà per il Nord America ed il canale di Panama, con una sosta prolungata a Los Angeles per dar modo di esplorare il Grand Canyon del Colorado, il tutto in 98 giorni di crociera.


 

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • A PRAGA ALLE TERME DELLA BIRRA

    La Repubblica Ceca è il paese in cui la birra fa letteralemtne parte del patrimonio nazionale. Infatti a Praga si possono provare le Terme di Birra. Un luogo rilassante, in cui vivere  un’esperienza unica in zona centrale a Praha 1,  vicino a Piazza San Venceslao e Karlovy Vary (Piazza Carlo da non confondere con il Ponte…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: