Croazia, Disco Clubs, Europa, NightLife

CROAZIA: VACANZE SULLA SPIAGGIA DI ZREC, L’IBIZA CROATA..

0 41

Parlando di Estate 2015, un vacanza doverosa è in Croazia, nella bella isola di Pag,  a Novalja. In particolare sulla spiaggia di Zrec, una delle più famose d’Europa per la nightlife estiva.

La spiaggia di Zrec si trova a meno di 2 km da Novalja, nell’estrema punta settentrionale dell’isola, ormai famosa è la sua atmosfera estremamente cool e festaiola, dove il divertmento dura 24 ore da Giugno a fine Agosto.

Negli ultimi 10 anni è diventata meta di richiamo estivo per i giovani di tutta Europa, per i suoi After Beach Party e Clubs, al pari di Ibiza e Mykonos.

Zrec beach view

Zrec beach view

A Novalja e Zrec  ho passato 2 estati, a luglio ed agosto, ormai di 6 anni fa, e da allora l’atmosfera è solo che migliorata.

Zrec è una spiaggia di ghiaia bianca, di oltre 1 Km, ove il mare è trasparente ed animata da 4 Clubs che lavorano giorno e notte, AquariusPapaya, Noa Club Kalipso.

La vita sulla spiaggia è la più varia, si possono provare i moto-scooter, lo sky lift, water skiing ed il Bungee Jumping sul mare, aperto anche di notte dalle 24 alle 6 a.m.

Dalle 16 del pomeriggio iniziano i famosi After Beach di Zrce: inizia pompare la musica dei club, a scorrere i drinks, ad immergersi in spettacolari piscine dove si può ballare, in un atmosfera cool e veramente disinibita.

I Club più famosi che danno il ritmo alla vita della spiaggia sono:

Il KALYPSO , è il club più vecchio del posto fondato 20 anni fa, situato vicino al mare e parzialmente immerso in una bellissima pineta. Durante la giornata e ideale per il relax, perchè resta un po’ più isolato dal centro della spiaggia, mentree nelle ore notturne diventa il luogo del divertimento scatenato.

Il PAPAYA, club totalmente all’aperto, rialzato rispetto alla spiaggia, a 20 metri dal mare.  Possiede 2 piscine, una dotata di bar, si beve e si balla dalla piscia. Mentre con l’altra ci si diverte con lo scivolo e ci si balla.  Animazione da urlo e party giorno e notte .

Papay Club - Zrec

Papay Club – Zrec

L’AQUARIUS si trova subito accanto al Papaya. Zona all’aperto con piscina ed annesso bar e schiuma party che scata alle 18. Molto cool l’Area Vip, dotata di baldacchini e mini-piscina privè in vetro dove ballare. Mentre la zona chiusa, è dotata di ristorante a buffet e pizzeria, quest’ultima chiude alle 6 di mattina.

NOA CLUB l’ultimo ad essere aperto solo 5-6 anni fa. Nasce sulla spiaggia, ma ha una propagine con un grande molo di tek sul mare, dove sorgono 2 piscine, ampi ed eleganti  gazebo e palme. E’ il locale più chic di Zrec, dotato di aree vip, aree massaggi, proiezioni in 3D, ed al molo possono attraccare anche gli Yacht.

 Tutti questi club sono conosciuti per la musica house forte, hip-hop, serate a tema, go-go dancer ed animazine di giorno e di notte.

Durante tutta l’estate sono organizzati Festival con  DJ prestigiosi: Armin van Buuren, Swedish House Mafia, Tiesto, Nervo, Joris Voorn, Niki Belucci, David Morales, Paul Van Dyk, Carl Cox.

Primo Festival dell’este 2015 sarà lo Zrce Spring Break 2015 dal 4 al 7 Giugno.

Zrce è collegata giorno e notte a Novalja con  linea bus ogni 30 minuti.


Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • I CLUB DI PRAGA NELLA CITTA’ VECCHIA

    Praga é città per il clubbing, non sarà Ibiza ma il divertimento è garantito 365 giorni all’anno. A Praga i weekend e le notti possono diventare molto difficili da superare. I Club di Praga citati di seguito sono stati tutti provati per voi.. NELLA CITTÀ VECCHIA (Staré Město) il cuore pulsante della città, si trovano:…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: