Europa, Hotels/Ostelli

DORMIRE IN UN HOTEL DI LEGO A LEGOLAND BILLUND.

0 730

In Danimarca si può soggiornare in un hotel di Lego. La struttura si chiama Hotel Legoland®, un 4 stelle con 199 camere di cui 36 a tema. Si può scegliere tra le Camera Pirate, Camera Familiare Superior, Camera LEGO Friends, Junior Suite, Camera Adventure, Camera Kingdom. Il Legoland Hotel si trova all’interno dello storico parco dei divertimenti Legoland di Billund, in Danimarca, fondato nel 1968.

All’ interno dell’hotel ci sono divertimenti per i bambini di ogni età. Troverete numerosi personaggi, e costruzioni di ogni sorta. Nel Legoland Hotel ogni cosa è a tema. Nelle camere, si troverà dalle lenzuola alle tende della doccia. Disegni a forma di Lego e mattoncini sono dappertutto, anche nei bagni e nei corridoi. Mentre alcune stanze sono standard, ma comunque molto belle.

L’Hotel Legoland® si trova all’interno del parco di Legoland Billund, a soli dieci minuti di distanza dall’aeroporto, ed è dotato al suo interno di un parcheggio gratuito.

Hotel Legoland® Billund Danimarca

Hotel Legoland® Billund Danimarca

Il Legoland Billund è il parco storico della Lego. Pensato per i più piccoli, ha la capacità di affascinare anche i più grandi grazie alle sue attrazioni, tra cui le ricostruzioni dell’affascinante Miniland, il mondo ricreato con milioni di mattoncini di Lego.

Dal 2015 è esposto il modellino in Lego più grande del mondo. Bellissima è la Casa Stregata, dove ci si immerge tra fantasmi, mostri e vampiri.

Da non dimenticare un giro sulle montagne russe del Castello del Re, che si estende su una superficie di 2.500 m2 ed è composto da circa 20 villette. Non può mancare un giro sul sottomarino per un’avventura tra gli squali di Atlantis. Per gli appasionati di Stars Wars si può ammirarel l’astronave X-Wing. Nel parco di Legoland
per divertire tutta la famiglia.

APERTURA del parco di Legoland Billund:

Da Marzo ad Ottobre (con una chiusura di due settimane a settembre).

In bassa stagione gli orari sono dalle 10 alle 18, mentre in estate dalle 10 alle 20 (a luglio fino alle 21).


 

 

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • I CLUB DI PRAGA NELLA CITTA’ VECCHIA

    Praga é città per il clubbing, non sarà Ibiza ma il divertimento è garantito 365 giorni all’anno. A Praga i weekend e le notti possono diventare molto difficili da superare. I Club di Praga citati di seguito sono stati tutti provati per voi.. NELLA CITTÀ VECCHIA (Staré Město) il cuore pulsante della città, si trovano:…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: