News

ESTATE 2015: NUOVE ROTTE INTERNAZIONALI DA OLBIA

0 9

Nuove rotte per volare in Sardegna dall’aeroporto di Olbia.

La programmazione estiva dei voli si arricchisce grazie all’ingresso di tre importanti compagnie aree che raggiungeranno le coste sarde: sono  British AirwaysBrussels Airlines e Luxair.

Inoltre sono stati incrementati i collegamenti operati con i vettori partner internazionali che già operano all’eroporto Costa Smeralda.
Entro il mese di Maggio prenderanno il via 7 nuovi collegamenti internazionali che collegheranno con voli diretti di linea l’aeroporto di Olbia con Amsterdam, Bratislava, Bruxelles, Londra Heathrow, Lussemburgo, Strasburgo e Zurigo.
Confermati gli operativi dei principali vettori parter come Meridiana, Air Berlin, Niki, Jetairfly, Germanwings, Edelweiss, Lufthansa, Alitalia, Norwegian, Austrian Airlines, Iberia, Etihad Regional e dei più importanti Tour Operator che operano al Costa Smeralda.
Per l’Estate 2015 l’Aeroporto di Olbia avrà un network di 24 compagnie aeree, 60 destinazioni, di cui 45 internazionali, per 18 Paesi.

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • PRAGA LA CAPITALE DEL CLUBBING E DELLA NIGHTLIFE IN EUROPA

    La capitale della Repubbica Ceca non è solo arte e storia, ma negli ultimi 10 anni è balzata in vetta alle classifiche della vita notturna europea. Posso assicurare che le serata nel centro di Praga portano ad un clubbing compulsivo. La maggior parte dei Club e discoteche sono strutturati su un piano strada ed uno…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: