Italia, News

EXPO 2015: DOVE E COME COMPRARE I BIGLIETTI

0 2

L’argomento dell’anno in Italia è l’EXPO 2015 di Milnao, con apertura il 1° Maggio fino al 31 Ottobre. Il tema della Expo è:  Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. L’alimentazione, tema vitale e quotidiano per l’intera popolazione mondiale, porta con sé profonde problematiche. Ogni Paese, partendo dalla propria cultura e dalle proprie tradizioni, è chiamato a interrogarsi e a proporre soluzioni rispetto alle grandi sfide legate alle prospettive dell’alimentazione.

I Paesi partecipanti sono 145, che corrispondono a circa il 94% della popolazione mondiale.

Per chi lo vuol visitare l’evento è cosa saggia comprare i biglietti anticipatamente e studiare i padiglioni che si vuol visitare.

Esistono 2 categorie di biglietti: 

1)  Il biglietto con Data Aperta: può essere utilizzato in un qualsiasi giorno dell’evento e consente l’ingresso giornaliero, dalle ore 10.00 alle ore 23.00 (ad esclusione della giornata di apertura).

Dopo aver effettuato l’acquisto è necessario accedere on-line alla sezione MyExpo sul sito ufficiale della manifestazione e confermare la data prescelta per visitare l’esposizione almeno giorno prima.

Prezzo del biglietto a data aperta: se acquistati entro il 1° Maggio 2015 costano con tariffa intera 32 euro. Dopo il 1° Maggio il costo passa a 39 euro.

 

Ticket EXPO 2015 Milano2 ) Il biglietto con Data Fissa: valido solo per un giorno specifico (ad esclusione della giornata di apertura). Permette di accedere all’esposizione dalle ore 10.00 alle ore 23.00. I

Prezzo del biglietto a data chiusa: se acquistati entro il 1° Maggio 2015 costano con tariffa intera 27 euro. Dopo il 1° Maggio il costo passa a 34 euro.

 

Sono ovviamente previsti sconti e agevolazioni per studenti, anziani, bambini e nuclei famigliari.

Sono pevisti anche biglietti a carnet 2/3 giorni a partire da 62 euro.

Ci sono anche biglietti serali dalle 19 alle 23 per 5 euro.

Con l’eccezione dei cani guida per non vedenti, l’ingresso agli animali domestici è precluso.

È possibile acquistare i biglietti presso Expo Gate di Piazza Cairoli a Milano, oppure, registrandosi sul sito ufficiale dell’evento.

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • A PRAGA ALLE TERME DELLA BIRRA

    La Repubblica Ceca è il paese in cui la birra fa letteralemtne parte del patrimonio nazionale. Infatti a Praga si possono provare le Terme di Birra. Un luogo rilassante, in cui vivere  un’esperienza unica in zona centrale a Praha 1,  vicino a Piazza San Venceslao e Karlovy Vary (Piazza Carlo da non confondere con il Ponte…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: