Lowcost, News

FLIXBUS: CANCELLATA LA NORMA ANTI-FLIXBUS

0 18

Questo è un blog di viaggi e di tutto ciò che ad esso attiene.. ma su Flixbus non ci si può astenere dal dire che questo Governo, zitto, zitto, come ci aveva abituato il buon Renzi, ha provato a far passare un emendamento che andava a favore della casta od una lobby.

Oggi il Governo ha dichiarato che “ci ha ragionato”cancellerà l’emendamento anti-Flixbus.

Sostanzialmente si voleva cancellare il diritto di tanti consumatori a viaggiare su autobus lowcost. La norma che comunque è entrata in vigore, sarà cancellata al primo provvedimento utile, così dichiara il Presidente della Commissione Affari Costituzionali.

Schierarsi contro Flixbus aveva il solo obiettivo di favorire alcune compagnie di trasporto, per lo più della zona pugliese,  ma non ci interessa indagare e sapere per quali motivi.

A voler essere cattivi, si può pensare che solo che alla fine Gentiloni&Soci si sono resi conto che Flixbus è tedesca, ed alla Germania, se impedisci di fare il business in giro per l’Europa, poi devi rispondere in qualche sede UE, o privatamente alla Merkel nel chiuso di qualche stanza.


 

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • PRAGA: MANGIARE AL RISTORANTE KAMPA PARK A MALA STRANA

    Il Ristorante Kampa Park di Praga, è uno dei migliori ambienti in cui pranzare e cenare a Praga, con vista sul Ponte Carlo, quasi immersi nella Moldava, il fiume che attraversa Praga. Non fa parte della categoria ristoranti low cost. E’ un ristorante dall’ ambiente curato, dal servizo impeccabile, dalla cucina studiata. Attualemente lo Chef…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: