Disco Clubs, Europa, NightLife, Pubs&Club, Repubblica Ceca

I CLUB DI PRAGA NELLA CITTA’ VECCHIA

0 832

Praga é città per il clubbing, non sarà Ibiza ma il divertimento è garantito 365 giorni all’anno.

A Praga i weekend e le notti possono diventare molto difficili da superare. I Club di Praga citati di seguito sono stati tutti provati per voi..

NELLA CITTÀ VECCHIA (Staré Město) il cuore pulsante della città, si trovano:

CAFE ’80 – il nome richiama già lo stile. Il Club si spira agli anni ’80, molto colorato, con flipper e videogiochi Atari.  La musica è remake anni ’70 ’80 ’90. Due piani: il primo per drink e food, il  disco club è al piano interrato.

COCO CAFE DISCO BAR – locale molto fashion su due piani. Piano strada si beve, piano sotterraneo si balla, abbastanza piccolo. (Attualmente in ristrutturazione febbraio ’16).

BOTEGHITA DEL MEDIO – nome esotico perché si ispira nello stile e nella musica ai ritmi latini di Cuba. Il Mojito è d’obbligo. È ristorante, bar e disco, con maestri di ballo latino americani.

M1 LOUNGE – locale da musica house, fumuso e luci basse. Si riempie a notte. Aperto da Giovedì a domenica.

JAMES DEAN – molto feshion su due livelli.  Potete leggere la recensione qui.

COYOTES PRAGUE – si trova a 50 metri dalla P.zza dell’orologio astronomico, affianco all’Hard Rock cafe. Del Coyote potete leggere qui.

HARLEYS BAR – locale sotterraneo, dallo stile rock americano. Sempre full, molto low cost, con tanto divertimento.

POSTEL RESTURANT – una chicca,  perché poco frequentato dai turisti. Non sempre tutte le serate sono piene, ma troverete tante ragazze perché lo staff è solo di uomini e barman acrobatici.

NEBE – In P.zza San Venceslao.  Disco club su 2 livelli con ampia pista da ballo, molto frequentato. Abbastanza Low cost.

Duplex Prague - lowcost.vacanze-in-viaggio.itPer chi vuole la classica discoteca ci sono:

FASHION CLUB – ultimo piano con terrazza esterna per l’estate. Locale molto chic e fashion, frequentato dalla “figa” e modelle aspiranti tali. Non è low cost, ma per rifarsi l’occhio un giro vale la pena.

ONECLUB – ex Maxim Club. Questo locale è fashion, ci si rifà anche qui l’occhio. Molto amato dei russi perché il boss è russo (così mi dissero).

DUPLEX  – In P.zza San Venceslao. Una delle disco storiche di Praga.  Ultimo piano vista bellissima su tutta la piazza di San Venceslao.  Il Duplex di Praha è su due piani, molto turistico, ma ben frequentato dalle ragazze ceche. Non è low cost. Una delle mie più care amiche é dello staff.

KARLOVY LAZIE – “the Biggest Disco club in Central Europe“. Cinque piani di discoteca affianco al Ponte Carlo. Frequentissima da turisti e molto teenager.

Ho citato i più conosciuti e frequentati.  Tutto il centro di Praga, così come la città pullula di locali alternativi, meno sconosciuti, più piccoli ma in cui ci si può divertire.

Prossimamente una altra recensione di altri locali di Praga in un altra zona.


 

 

 

 

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • CROAZIA: VACANZE SULLA SPIAGGIA DI ZREC, L’IBIZA CROATA..

    Parlando di Estate 2015, un vacanza doverosa è in Croazia, nella bella isola di Pag,  a Novalja. In particolare sulla spiaggia di Zrec, una delle più famose d’Europa per la nightlife estiva. La spiaggia di Zrec si trova a meno di 2 km da Novalja, nell’estrema punta settentrionale dell’isola, ormai famosa è la sua atmosfera estremamente cool e…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: