Lowcost, News

LOWCOST INTERCONTINENTALI: EUROPA-USA A 65 DOLLARI

0 16

La compagnia aerea Norwegian annuncia dieci nuove rotte, aprendo una  guerra dei prezzi  lowcost sull’asse Europa-Nord America.

La Norwegian mette in vendita 10.000 bilglietti a 65 dollari tasse incluse, ad un costo dieci volte meno delle cifre standard. I voli sono previsti per ora solo dal Regno Unito e dell’Irlanda verso il Nord America. Gli altri biglietti saranno venduti a partire da 99 dollari.

Il primo volo sarà il 17 Giugno, operato dalla  Norwegian Air Shuttle e decollerà da Edimburgo in Scozia,  su un nuovo  Boeing 737 Max, a corridoio singolo,  con 189 sedili, con destinazione Hartford, in Connecticut,  a soli 209 chilometri da New York, 177 chilometri da Boston.

A  Luglio saranno aggiunte le tratte dirette in Irlanda e Irlanda del Nord. Ci saranno collegamenti anche tra la Scozia e il Bradley International Airport in Connecticut.

Sta iniziando una vera e propria guerra di low cost intercontinentali,  con prezzi dei biglietti al ribasso, ovviamente tutti i servizi a bordo vengono ad essere considerati degli extra ed a pagamento. Anche il bagaglio da stiva si pagherà.

Il mercato lowcost resta adesso in attesa dei voli intercontinentali di Ryanair, spesso annunciati come imminenti, ma per ora non ancora partiti, in cui dovrebbe essere coinvolto anche l’aeroporto di Orio al Serio.


 

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • PRAGA LA CAPITALE DEL CLUBBING E DELLA NIGHTLIFE IN EUROPA

    La capitale della Repubbica Ceca non è solo arte e storia, ma negli ultimi 10 anni è balzata in vetta alle classifiche della vita notturna europea. Posso assicurare che le serata nel centro di Praga portano ad un clubbing compulsivo. La maggior parte dei Club e discoteche sono strutturati su un piano strada ed uno…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: