News

NUOVA ROTTA AIRBALTIC: PISA – RIGA

0 42

AirBaltic, compagnia di bandiera lettone, sbarca in Toscana. Sarà operativo  dal 13 giugno  il nuovo collegamento diretto da Pisa verso Riga.

Il volo sarà operato una volta la settimana, tutti i sabati sino alla fine di Ottobre. La durata sarà  due ore e cinquanta minuti, le tariffe dei biglietti partono da un minimo di 85 Euro, tasse e spese di emissione incluse.

La nuova rotta Pisa – Riga, va ad arricchiere l’offerta di collegamenti dello scalo pisano, dato che sino ad oggi non c’era nessuno collegamento verso le Repubbliche Baltiche.

AirBaltic serve oltre 60 destinazioni dalla sua base di Riga. Da ciascuna di queste destinazioni la compagnia offre eccellenti connessioni via Riga su tutto il suo resto della sua rete, che copre l’Europa centrale, la Scandinavia, la Russia, le repubbliche facenti parte del Cis e il Medio Oriente. Opera inoltre anche nuovi voli diretti da/per Tallinn, Vilnius, e, a breve, anche verso e dalla città balneare di Herinsdorf.

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • PRAGA: MANGIARE AL RISTORANTE KAMPA PARK A MALA STRANA

    Il Ristorante Kampa Park di Praga, è uno dei migliori ambienti in cui pranzare e cenare a Praga, con vista sul Ponte Carlo, quasi immersi nella Moldava, il fiume che attraversa Praga. Non fa parte della categoria ristoranti low cost. E’ un ristorante dall’ ambiente curato, dal servizo impeccabile, dalla cucina studiata. Attualemente lo Chef…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: