NightLife, Repubblica Ceca, Ristoranti

PRAGA: MANGIARE AL RISTORANTE KAMPA PARK A MALA STRANA

0 305

Il Ristorante Kampa Park di Praga, è uno dei migliori ambienti in cui pranzare e cenare a Praga, con vista sul Ponte Carlo, quasi immersi nella Moldava, il fiume che attraversa Praga.

Non fa parte della categoria ristoranti low cost. E’ un ristorante dall’ ambiente curato, dal servizo impeccabile, dalla cucina studiata.

Attualemente lo Chef è Marek Raditsch, giurato di MasterChef Cesko o meglio della Repubblica Ceca.

La fama del Kampa Park resturant,  è dovuta ad un mix di elementi, dagli illustri ospiti come Hillary Clinton, Bruce Willis, Cristina Aguileira, Johnny Depp, Arnold Schwarzenegger, Carolina di Monaco ed altri le cui fotografie fanno bella mostra all’ingresso. Il tutto ovviamente accompagnato alla qualità del cibo, alla ricerca del gusto  e del servizio, per non parlare della location veramente speciale.

Kampa Park Ristorante

Kampa Park Ristorante

Ho avuto il piacere di sedermi ad un tavolo nella terrazza a livello del fiume Moldava con vista sul Ponte Carlo e posso garantirvi che è  piacevole, romantico ed affascinante d’inverno, e probabilmente ancor più d’estate.

Il punto dolente sono i prezzi. Con un po’ di attenzione sono umani, bisogna stare lontani dalle bottiglie di vino ed accontentarsi di un calice di prosecco  d’ingresso ed eventualmente  di un vino per le portate.

I piatti sono in stile nouvelle cuisine, ma da assoporare e meditare, per i mix  di gusti e d’esperimenti culinari. Per una accurata descrizione bisognerebbe esser critici gastronomici. Credo però che la galleria fotografica  renderà l’idea. Sublimi sono i dolci, un orgasmo per il palato.

La prenotazione è obbligatoria soprattutto la sera, così come il dress code.

Il Kampa Park Resturant si trova nel quartiere di Mala Strana sotto il Ponte Carlo, Na Kampě 8b, Malá Strana, Praha 1.


 

 

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • CROAZIA: VACANZE SULLA SPIAGGIA DI ZREC, L’IBIZA CROATA..

    Parlando di Estate 2015, un vacanza doverosa è in Croazia, nella bella isola di Pag,  a Novalja. In particolare sulla spiaggia di Zrec, una delle più famose d’Europa per la nightlife estiva. La spiaggia di Zrec si trova a meno di 2 km da Novalja, nell’estrema punta settentrionale dell’isola, ormai famosa è la sua atmosfera estremamente cool e…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: