Lowcost, News

PRONTI A VOLARE LOW COST CON RYANAIR A NEW YORK O MIAMI?

0 4

Come ogni anno torna alla ribalta l’idea di RYANAIR di operare collegamenti aerei Low Cost con gli STATI UNITI.  Il piano prevede 14 città europee e altrettante americane con biglietti, di sola andata, a partire da 10 sterline. Purtroppo il progetto ha tempi di realizzazione di 4 o 5 anni, un’eternità. Il dato di sostanza è che c’è stato un voto formale del Consiglio di Amministrazione della compagnia irlandese.

Le possibili città europee di partenza dovrebbero essere Londra, Dublino, Colonia e Berlino più in un secondo tempo, Spagna, Italia e Scandinavia. Negli Stati Uniti, alcuni degli scali candidati potrebbero essere New York, Boston, Chicago e Miami.

Il numero uno di RYANAIR, Michael O’Leary, dice da tempo che vorrebbe lanciare il Low Cost da e verso  l’America con quaranta Dreamliner, ma per adesso non può farlo solo perché i ritmi di produzione del super-aereo faticano a tener dietro agli ordinativi di tutte le compagnie mondiali e la lista di attesa è lunghissima. Quattro o cinque anni potrebbero bastare. «Stiamo discutendo con i produttori sulla fornitura di velivoli a lunga percorrenza, ma non diremo niente di più a riguardo» si legge nella nota di RYANAIR.


Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • RESTURANT CLUB JAMES DEAN – PRAGA

    Adoro lo stile del James Dean, ristorante, bar e club in piena Old Town, ad un centianio di merri dalla Piazza dell’Orologio. Locale è ispriato allo stile accativante di James Dean, ed al fascino di Marilyn Monroe. Si è accolti da sorridenti cameriere, vestite in stretti abiti blu come nell’ America degli anni ’50-60. Le…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: