Europa, Italia, News

RYANAIR CHIUDE MOLTE ROTTE ITALIANE, CAUSA AUMENTO TASSE AEROPORTUALI

0 19

Questo è un post molto critico sull‘aumento delle tasse aeroportuali ed anche con delle evidenti valutazioni politiche.

Come avete potuto leggere anche all’ Link allegato, la Ryanair chiude alcune basi aeroportuali, per ora solo Alghero e Pescara. Contemporaneamente elimina molte rotte sugli aeroporti italiani, e lascia a casa molti dipendenti.

Ciò comporterà molti meno turisti stranieri in Italia. 

Questa situazione è conseguenza di leggi stupide, quali el silenzio, l‘aumento del 40% delle tasse aeroportuali. Da 6 euro sono state portate a 9,5 euro. Record all’aeroporto di Roma Fiumicino con € 10.

L’Italia ha già tante disgrazie e problemi, ma un area che potrebbe ancora funzionare, senza troppi sforzi, é il settore turismo. Ma se ci diamo la zappa sui piedi da soli questo Paese continuerà ad essere in costante declino.  Queste cose succedono grazie ad un tele imbonitore non eletto che governa l’Italia, e che continuerà a dirci l’ottimismo è il sapore della vita.


Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • RESTURANT CLUB JAMES DEAN – PRAGA

    Adoro lo stile del James Dean, ristorante, bar e club in piena Old Town, ad un centianio di merri dalla Piazza dell’Orologio. Locale è ispriato allo stile accativante di James Dean, ed al fascino di Marilyn Monroe. Si è accolti da sorridenti cameriere, vestite in stretti abiti blu come nell’ America degli anni ’50-60. Le…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: