News

RYANAIR METTE LA NOSTRA FACCIA SUGLI AEREI

0 5

Ryanair la compagnia low cost più grande d’Europa, per il suo 30° compleanno metterà i volti e i nomi di 30 passeggeri, sulla livrea di  30 dei suoi aerei.

I fortunati vincitori del concorso, riceveranno anche un volo gratis sull’aereo che porterà nei cieli il proprio volto; ma in cambio dovranno partecipare agli eventi commerciali della campagna promozionale.

C’è tempo fino al 31 Agosto per partecipare sulla pagina Facebook di Ryanair. Chi partecipa dovrà caricare una propria foto e spiegare perché il proprio volto merita di essere sulla carlinga di un Boeing 737 Ryanair.

Intanto sempre in occasione del suo 30° compleanno Ryanair promuove  offerte dagli aeroporti italiani pagando meno di 20 euro a biglietto.

  • Parigi Beauvais da Milano Orio al Serio costa soli 19,60 euro
  • Roma Ciampino – Marsiglia costa solo 19,60 euro
  • Da Pisa per Crotone il volo costa solo 9,77 euro
  • Torino ad  Eindhoven a 9,79 euro.
Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • CROAZIA: VACANZE SULLA SPIAGGIA DI ZREC, L’IBIZA CROATA..

    Parlando di Estate 2015, un vacanza doverosa è in Croazia, nella bella isola di Pag,  a Novalja. In particolare sulla spiaggia di Zrec, una delle più famose d’Europa per la nightlife estiva. La spiaggia di Zrec si trova a meno di 2 km da Novalja, nell’estrema punta settentrionale dell’isola, ormai famosa è la sua atmosfera estremamente cool e…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: