Lowcost, News

RYANAIR: ROTTE INVERNALI 2015 DA PISA E TRAPANI

0 41

Ryanair, prima low cost europea, continua con il lancio della programmazione invernale 2015. Ieri ha presentato i voli invernali da Pisa e Trapani.

Dall’aeroporto sicialiano di Trapani sono previste 11 rotte, con collegamenti principali verso Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn e Milano Bergamo.

Da Pisa la programmazione invernale 2015 prevede,  26 rotte inclusi i collegamenti con Crotone, Lisbona, Londra Stansted, Madrid e Marrakech, che permetteranno di trasportare 3 milioni di clienti all’anno.

I voli della programmazione invernale sono già prenotabili sul nuovo sito Ryanair, ed i clienti possono godere al contempo di posti assegnati e di un secondo bagaglio a mano gratuito.

Ryanair ha messo a disposizione 100.000 posti, in vendita su tutto il network europeo, a prezzi che partono da 19,99 euro per viaggiare nei mesi di maggio e giugno. Questi posti a tariffe low cost sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 16 Aprile.

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • PRAGA: IL COYOTES DA NON PERDERE

    Il Coyotes di Praga è sicuramente uno dei pub più conosciuti  e frequentati della città. Si trova nella Città vecchia (Staré Město) a 50 mt dalla Piazza dell’orologio astronomico, affianco all’Hard Rock cafe. Dal nome credo che molti abbiano notato il richiamo al famoso film il “Coyotes Ugly“. Per evitare inconvenienti legali opprtunamente hanno omesso…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: