Europa, Spagna

VISITARE LONDRA CON IL LONDON PASS

0 11

Per chi visita Londra in vacanza od in viaggio è consigliato (se non quasi d’obbligo) comprare il London Pass.

Londra spesso è nelle classifiche come una delle città più care al mondo, e le sue attrazioni turistiche purtroppo non sono da meno.

Il London Pass è una tessera turistica dedicata a chi va a visitare Londra e fa risparmiare soldi ed anche tempo.

Permette l’ingresso gratuito in oltre 60 tra i principali luoghi di interesse di Londra senza pagamenti aggiuntivi.

Tamigi - Southbank

Tamigi – Southbank

La Torre di Londra, il London Eye, l’Abbazia di Westminster, la London Bridge Experience, Madame Tussaud’s, un giro in battello sul fiume Tamigi, solo per citarne alcuni, sono le attrazioni che si possono visitare.

Oltre ai soldi si può risparmiare tempo, senza fare le code, utilizzando l’accesso rapido disponibile per 7 importanti attrazioni della città:

Cattedrale di St Paul, il Castello di Windsor, la London Toweril Palazzo di Hampton Court, Kensington Palace, London Zoo e la London Bridge Experience.

Queste attrazioni hanno ingressi preferenziali per i possessori del London Pass e per i biglietti acquistati online.  All’acquisto viene rilasciata anche la Guida free di Londra, sono 160 pagine di indicazioni con allegata piantina della City, della metro ed orari dei trasporti pubblici, con ulteriori sconti per teatri, musical e ristoranti.

E’ assai facile trovare anche qualche promozione o sconto sugli acquisti tramite siti vari.

La tessera è valida per 12 mesi dal momento dell’acquisto. Nata nel 1999 è stata acquistata da oltre 2,5 miloni di turisti, come indica il contatore sul loro sito.

Attualmente comprando on-line anticipatamente si ha diritto ad uno sconto del 10%  sui Pass dai 2 giorni a salire.

I Prezzi del London Pass sono i seguenti:

  • 1 giorni– Adulti £ 52, Bambini £ 35
  • 2 giorni– Adulti £ 71, Bambini £ 52
  • 3 giorni– Adulti £ 76.5, Bambini £ 53.10
London Bridge

London Bridge

Londo Pass + Oyster Travelcard: si può includerete nell’acquisto anche un’Oyster Travelcard, che premette di usufruire di tutti i mezzi di trasporto pubblici di Londra ad ogni ora della giornata, in qualsiasi giorno della settimana.

Potrete acquistare i London Pass online al sito ufficiale, leggendo qui, oppure anche al banco che si trova all’Aeroporto di Stansted, nell’area Arrivi Internazionali, o presso la biglietteria nella stazione dei treni, subito sotto il terminale dell’aeroporto.

I prezzi possono sembrare molto alti, ma se andate a guardar le singone entrate dei vari musei, palazzi, attrazioni di Londra, scoprirete che alla fine il London Pass conviene

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • CROAZIA: VACANZE SULLA SPIAGGIA DI ZREC, L’IBIZA CROATA..

    Parlando di Estate 2015, un vacanza doverosa è in Croazia, nella bella isola di Pag,  a Novalja. In particolare sulla spiaggia di Zrec, una delle più famose d’Europa per la nightlife estiva. La spiaggia di Zrec si trova a meno di 2 km da Novalja, nell’estrema punta settentrionale dell’isola, ormai famosa è la sua atmosfera estremamente cool e…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: