News

VOLOTEA: CONDANNATA PER PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE.

0 29

Volotea, una delle ultime compagnie lowcost ad approdare in Italia, è stata condannata dall’’Antitrust per pratiche commerciali scorrette.

L’Antitrust ha accolto l’esposto dell’Unione Nazionale Consumatori di Messina, condannando la compagnia aerea low cost spagnola Volotea e comminando due sanzioni da 160 mila e 210 mila euro.

Volotea è stata giudicata colpevole per due pratiche commerciali scorrette:  a chi non poteva fare il check-in on line, si chiedeva un importo aggiuntivo di 30 euro(costo non indicato sul sito internet se non andando ad aprire il tariffario), in più lasciando intendere che sarebbe stato possibile trovate in aeroporto apposite postazioni web per il chek-in online.

La seconda condanna a Volotea, è per i voli super scontati a 1 euro in realtà riservati ai clienti del servizio Supervolotea.

Ad oggi, a 3 giorni dalla condanna, Volotea non ha rilasciato dichiarazioni.


 

Booking.com

About the author / 

Alex975

#Blog di #viaggi con attenzione all'Europa ed all'Italia. Sempre a scovare posti insoliti. #travelbloger con una città nel cuore #Praga

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

REGISTRAZIONE

Log In

Seguici su:

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest

Newsletter

NightLife

  • I CLUB DI PRAGA NELLA CITTA’ VECCHIA

    Praga é città per il clubbing, non sarà Ibiza ma il divertimento è garantito 365 giorni all’anno. A Praga i weekend e le notti possono diventare molto difficili da superare. I Club di Praga citati di seguito sono stati tutti provati per voi.. NELLA CITTÀ VECCHIA (Staré Město) il cuore pulsante della città, si trovano:…

Cibo e Sapori

  • Praga ed il suo street food

    Praga è città dove si può assaporare del buon e classico street food, in tutte le stagioni, dal salato al dolce.  Assai facile potersi fermare in qualche chiosco nelle principali piazze ed imbattersi in qualche mercatino, festival od evento, dove mangiare e bere birra a prezzi molto lowcost. Due piazze dove troverete sicuramente dello street…

Seguici su: